E con immenso piacere riparlare in questo blog di una realtà sportiva roccellese davvero importante, L'A.S.D. Athletic Roccella, che sta militando, per il terzo anno consecutivo, nel campionato di calcio di terza categoria girone G (Gioia Tauro).
Un gruppo di ragazzi, tutti di Roccella Jonica, animati da grande entusiasmo, affiatamento e spirito di appartenenza.
Terza stagione, come dicevamo, ed ogni anno grande fair play dimostrato in ogni campo, rispetto e sempre ottimi piazzamenti.
Autofinanziandosi e con il sostegno di diverse aziende cittadine, l'ASD Athletic Roccella ha sempre tenuto alta la bandiera del nostro paese, distinguendosi anche per dei gesti di grande sensibilità. Ricordiamo tutti, infatti, i fiocchetti rossi (contro la violenza sulle donne), verdi (in onore di una squadra di calcio brasiliana vittima di un disastro aereo) e neri (in ricordo del caro amico Nuccio Ienco) che nella scorsa stagione sono stati "indossati" al polso da tutti i giocatori prima di scendere in campo.
Invitando tutti gli sportivi a seguire la squadra - che attualmente occupa il quarto posto in piena zona play off - che in ogni partita ci mette tutto il cuore e tutte le energie, andiamo a sostenerla domani (Domenca 10 marzo) al "Ninetto Muscolo" alle ore 15 nel confronto con la Nuova Antoniminese 2018, gara valevole per la 15° giornata di campionato. Ingresso gratuito.
Una cara amica e tifosa, Giorgia Coluccio, ci ha inviato un suo accorato e genuino appello che noi siamo felici di condividere convinti che la passione sprigionata in campo da questa affiatata squadra farà innamorare tanti sportivi roccellesi.
DOMENICA TUTTI AL CAMPO!
Ciò che li accomuna è
l’entusiasmo di correre dietro ad un pallone in pantaloncini, condividere con
vecchi compagni di banco la passione per il calcio, ma soprattutto
l’appartenenza alla splendida Roccella.
Sì, perché sono tutti roccellesi
i ragazzi che hanno fondato l’A.S.D.
Athletic Roccella e che da anni, con non poche difficoltà, tentano la
scalata nella classifica del campionato di terza categoria.
Ma i traguardi si raggiungono se
c’è gioco di squadra, sintonia, costante allenamento accompagnato da duro
sacrificio, ma soprattutto amore e dedizione per il calcio.
E se a tutto ciò aggiungessimo
una buona dose di entusiasti incoraggiatori che sulle gradinate dello Stadio Comunale “N. Muscolo” di Roccella
facessero il tifo per i giovani calciatori???
Sarebbe doppiamente stimolante e
gratificante.
I Dirigenti e i calciatori
dell’A.S.D. Athletic Roccella sarebbero dunque lieti di invitare il popolo
roccellese a seguire le prossime partite di campionato e di rimanere costantemente
aggiornati su risultati e appuntamenti consultando le pagine ufficiali della
squadra.
FACEBOOK: @asdathleticroccella
INSTAGRAM: ath.roccella
Abbiamo chiesto noi di farci riferire, per ringraziare, le aziende roccellesi che stanno sostenendo la straordinaria avventura della terza stagione calcistica dell'ASD Athletic Roccella, affinchè si dia atto e merito che, anche con poco, è possibile far nascere e far crescere delle sane realtà di socializzazione per i giovani del nostro paese.
Grazie a:
-Bar Fuori Campo -Ristorante Pizzeria Gold Star -Nicita Maurizio -Rivendita Tabacchi n 7 di Leandro D'Anna -Tabacchi n 1 di Luca Chiefari -Calura Disco Pub - Club Hotel Kennedy -Farmacia Sanitaria Russo -Pratiche Auto Piscioneri -Panificio Biscottificio Magico Forno -Bar Sfizioso -Ristorante Pizzeria "Il Papero" -Undamaris -Bar Borgo -Punto SNAI -Grey's Pub -Oro e Preziosi di Beatrice Squillace -Italphoto Flash -Bar Zirgone -Gioielleria Squillace -Autoscuola Boccucci -Immagine e Stile acconciature uomo donna
Nessun commento:
Posta un commento