Manifestazione organizzata dall'associazione Bazar Del Piccolo Mondo Antico di Roccella Ionica e dall'associazione SCS Pizzo con il patrocinio del comune di Roccella Ionica.
È una manifestazione dedicata alla cultura e alla degustazione del vero gelato artigianale fatto secondo ricette tradizionali.
A fare da cornice all'evento un ricco palinsesto di intrattenimenti per grandi e piccini. Ospiti della serata l'associazione Alia Nova di Stignano che presenterà un convegno sul tema del gelato in Calabria.
Ma la festa non è dedicata interamente al gelato ma anche a stand espositivi di artigianato, antiquariato,collezionismo e degustazione di prodotti tipici calabresi che faranno da contorno alla manifestazione.
La festa del tartufo gelato è una manifestazione che coinvolge tutti,grandi e piccini, dove la voglia di divertirsi e stare insieme si amalgama al gusto e alla passione per il vero gelato artigianale.
Per info. 3465440835
La mia è una semplice critica , la parola SAGRA la gente sa il vero significato? mi sembra di no compreso..... voglio dire per non essere cattivo le persone che la gestiscono, la parola sagra del ttrtufo di pizzo di pizzo , o la sagra della birra significa che il prezzo di ogni oggetto venduto deve essere inferiore di quando si va a comprarlo in un negozio , sagra significa pubblicizzare una cosa quindi vendere per prendere il capitale niente di più , invece i prezzi sono maggiorati da come di solito si compra nel negozio o al bar.
RispondiEliminasignor Franco Candido sono daccordo con lei
RispondiElimina