La foto di gruppo della squadra della Juniores vittoriosa ieri al "Ninetto Muscolo" contro il Bisceglie. Foto Francesco Grollino. |
Io sono convinto che i ragazzi non meritavano questa brutta punizione: quattro turni fermi a zero punti, calcolando la giornata di riposo, che ci hanno fatto sprofondare nella zona rischio play out.
Oggi, contro una diretta avversaria qual è il Marsala, si ha la possibilità di cancellare questa striscia negativa, anche se la squadra - con le assenze ancora per questo turno di Minici e Dorato per le due giornate di squalifica inflitte - dovrà entrare in campo con un'altra lena rispetto alla partita con il Lamezia, visto che anche il Marsala mercoledi scorso è "resuscitato" vincendo in casa contro la Sarnese per 5 a 0.
Rinnovo l'appello a tutti i tifosi roccellesi - risultati apatici domenica scorsa - di venire al campo a sostenere la squadra, c'è assoluto bisogno di dimostrare affetto e vicinanza a questi giocatori e al mister che continuano a sacrificarsi e dare l'anima negli allenamenti e in campo.
I loghi dell'ASD Roccella e dello Soport Club Marsala 1912 |
La Juniores di mister Rogolino ieri è tornata alla vittoria in casa contro il Bisceglie con una rete all'85° di Maiolo e continua a mantenere il 4° posto subito dopo le squadre più blasonate di Reggio, Taranto e Francavilla.
Gli allievi venerdi a Catanzaro subiscono una sconfitta di misura (2 a 1) contro il Kennedy J.F. e vengono staccati di 5 punti (il Roccella è secondo) dalla capolista C.S.P.R. che non perde un colpo ne in casa e ne fuori.
La formazione della Sanitaria Russo di Volley |
Nessun commento:
Posta un commento