Il Rende ha sicuramente dimostrato di essere squadra molto più attrezzata del Roccella e lo ha dimostrato soprattutto nella prima mezzora di gioco; per questo il secondo rigore molto dubbio assegnato dall'arbitro è sembrato un regalo per gli ospiti esagerato di cui non avevano proprio bisogno vista la loro superiorità anche in classifica.
Il Roccella ha avuto le sue buonissime occasioni, nel secondo tempo addirittura superiori e più limpide di quelle del Rende, è mancato però quel guizzo finale e un po' di buona sorte per concretizzare a rete.
L'esultanza del Roccella dopo il momentaneo 1 a 1 di Khoris |
Nulla da rimproverare alla squadra che, come al solito, ha dato il massimo dell'impegno, e all'allenatore (ancora a scontare la terza delle quattro giornate pesantissime di squalifica!!!) che dopo la prima mezzora di superiorità del Rende ha preso le misure e la partita è stata per lunghi tratti equilibrata.
Il portiere De Brasi del Rende para il rigore centrale di Khoris al 13 del secondo tempo |
Forse a causa del cattivo tempo, non si è ripetuto l'afflusso di pubblico della partita contro la capolista: per una partita di cartello e per essere un derby effettivamente ci si aspettava un pubblico molto più numeroso.
Domenica 1 Febbraio il campionato di serie D si ferma per dare spazio ai giocatori della Rappresentativa di disputare il torneo giovanile di Viareggio, coppa carnevale 2015.
Alla ripresa (7 febbraio) nuovo difficilissimo derby per il Roccella in trasferta contro l'Hinterreggio dell'ex mister Ferraro.
Nessun commento:
Posta un commento