Uno straordinario stacco di testa di Khoris in Orlandina Roccella. |
Una giornata felice per il Roccella che, seppur non ha visto fra i marcatori il capocannoniere degli amaranto Coluccio, ha sbloccato nella marcatura il gioiello Khoris che, nelle partite precedenti (specie nella vittoria contro il primo in classifica Torrecuso), è risultato essenziale, grazie a degli assist decisivi, finalizzati col gol dai suoi compagni, e a delle giocate davvero spettacolari.
E domenica prossima è gran derby: al Ninetto Muscolo arriverà il Rende, contro il quale, non dimentichiamolo, il Roccella ha vinto la finale della Coppa Calabria Dilettanti nel 2013, seppur adesso c'è da riscattare il risultato dell'andata di 3 a 0 a favore dei cosentini.
Ci si augura una meravigliosa cornice di pubblico come lo è stato con il Torrecuso con la speranza che il risultato sia altrettanto simile a quella partita.
Tabellino di Orlandina - Roccella:
Orlandina-Roccella: 0-5
Marcatori: 2' Khanfri, 25' Odigwe, 48' Khoris, 58' Carbone (rigore), 68' Arcuri.
Orlandina: Taranto, Crisafulli, Avella, Di Nardo, Zingales (35' Botta), Rocchetta, Caruso (65' Donato), Vitanza, Monastra, Di Giglia, Sgrò (75' Ferro). In panchina: Santaromita, Reale, Loghin, Colley. Allenatore: Mazzullo.
Roccella: Mittica, Odigwe, Cassaro, Pizzoleo, Minici, Pastore (50' Iacopetta), Maiese, Calabrese, Khoris (60' Arcuri), Khanfri, Carbone (60' Fulco). In panchina: Belcastro, Sorgiovanni, Criniti, Dorato, Franco, Coluccio. Allenatore: Galati.
Ammoniti: 32' Zingales, Crisafulli (Orlandina), Iacopetta (Roccella).
Espulsi: Nessuno.
Recupero: 2' pt, 0' st.
Nessun commento:
Posta un commento