Stasera su Rai Uno nella trasmissione Canzone segreta è andato in onda il regalo a Raoul Bova.
Venti minuti dedicati all'attore di origini roccellesi dove gli sono stati riservate sorprese ed emozioni, ripercorrendo le parti salienti della sua intensa vita.
E nella sua vita, soprattutto quella fino ai suoi 20 anni, c'è stata Roccella Jonica, paese di origine del papà di Raoul, e dove Raoul sente un legame affettivo molto forte, perchè ha vissuto le prime storie sentimentali ma anche tantissime amicizie che durano tuttora.
E fra queste amicizie c'è Francesco Tassone, roccellese purosangue (il papà è stato sindaco di Roccella dal 1970 al 1980), oggi avvocato di professione e appassionato di windsurf, presente in trasmissione per la sorpresa a Raoul, che ha reso testimonianza di quei periodi spensierati condivisi con Raoul e delle intense nuotate nel nostro mare davanti al mitico Lido Flora.
Un regalo davvero emozionante dove più volte è stata citata Roccella Jonica anche nella toccante lettera letta dalla sorella di Raoul, Tiziana Bova.
Per chi se lo fosse perso, pubblico qui il link per rivedere il video della canzone segreta a Raoul Bova, con la partecipazione di Francesco Tassone.
Nessun commento:
Posta un commento