All'indomani dell'esperienza come concorrente de "L'Eredità", programma del pre-serale di RAIUNO, nella puntata andata in onda il 4 Ottore scorso, il nostro caro concittadino Amedeo Baraldi si racconta al corrispondente de "Il Quotidiano della Calabria" Domenico Logozzo che collabora anche con il giornale "America Oggi Magazine" edito a New York e distribuito in migliaia di copie fra la comunità italiana degli USA.
Ne è venuto fuori un servizio toccante e lusinghiero della lunga e brillante carriera artistica di Baraldi, che, ricordiamo, ha calcato, fin dalla giovanissima età, i palchi della Calabria e non solo, prima come cantante con vari gruppi musicali e poi come presentatore televisivo e di spettacoli dal vivo. Fino a realizzare, un mese fa, uno dei suoi desideri più aspirati ossia quello di poter cantare in Rai.
Di questa sua brillante carriera i due giornali, nei giorni scorsi, gli hanno dedicato due intere pagine.
Amedeo da qualche mese si trova fuori sede ma presto sarà di ritorno nella sua Roccella, paese che lo ha adottato e dove, grazie al suo carattere umile ed affabile, ha tantissimi amici che lo stimano e gli vogliono bene.
Ecco le due pagine a lui dedicate sulle due testate giornalistiche, la prima è quella "americana" e la seconda quella sul "Quotidiano della Calabria" del 18 Ottore scorso.
Nessun commento:
Posta un commento