Lo ha comunicato in tarda serata il papà di Carlo, Pino Iannuzzi, appena giunta la notizia direttamente da mamma Mariolina e dal figlio Elio che da due mesi sono accanto a Carlo nella capitale argentina.
Entrato in sala operatoria verso le 17 ora italiana, abbiamo atteso con ansia e fiducia notizie attraverso i social; notizie che, finalmente, sono arrivate verso le 22 circa di ieri sera da papà Pino che ha rassicurato tutti:
"L'intervento chirurgico è appena terminato e tecnicamente è riuscito alla perfezione! Carlo starà un'oretta sotto osservazione e poi verrà trasferito in reparto!"
Superato questo essenziale ed indispensabile momento che doveva essere effettuato esclusivamente nell'ospedale che ha assistito Carlo con le cure più importanti fin dai primi giorni dell'attentato, ora parte la corsa verso il prossimo obiettivo: riportare Carlo in Italia per fargli fare tutto il percorso riabilitativo.
Buon viaggio Carlo, ti aspettiamo con grande gioia!!!
Intanto, Sabato 6 Febbraio, a partire dalle ore 7:30, in piazza S. Vittorio, è prevista una giornata di raccolta sangue aperta ai volontari già iscritti all'AVIS e a tutti che coloro che per la prima volta, con l'occasione, vorranno dare il proprio contributo
L'AVIS ha manifestato grande sostegno a #ElPuenteperCarlo dimostrandosi vicina a Carlo Iannuzzi e alla sua famiglia. Per l'occasione il Comitato sarà presente in piazza e darà il proprio contributo volontario.
L'invito è esteso a quanti sostengono il Comitato El Puente per Carlo.
L'invito è esteso a quanti sostengono il Comitato El Puente per Carlo.
Nessun commento:
Posta un commento