Campionati del Mondo di Arti Marziali
Gli atleti del M° Vincenzo URSINO pronti a bissare il risultato delle edizioni passate
Il M° Vincenzo Ursino (al centro) insieme agli allievi (da sx verso dx) Stefano Pisciuneri, Salvatore Femia, Giuseppe Carbone e Andrea Parrelli. |
Ancora una volta il team Calabrese si presenta a questa vetrina mondiale da detentore di ben 14 titoli iridati grazie agli atleti Luca, Vincenzo e Vincent FIGLIOMENI, Manuel e Daniele URZINO, Domenico CORDI’, Domenico MACRI’, Vincenzo SCRUCI e Vincenzo GUTTA’; nelle specialità dei “kata individuale”, “kata a squadre”, “kata con le armi”, “kata musicali” e “self defence”.
Una fase del corso estivo. |
Come tutti sanno il Campionato Mondiale è il massimo degli appuntamenti sportivi, ragion per cui se si vuole arrivare al top nella più importante competizione bisogna organizzare un programma di allenamenti ed un ciclo di gare che permetta ad ogni atleta di esprimere il proprio potenziale.
Lo sa bene il Maestro Ursino che forte della sua esperienza ultratrentennale , ha messo a segno con il Centro Studi Karate una serie interminabile di vittorie, tra le quali,medaglie d’oro, d’argento e bronzo in varie competizioni Nazionali ed Internazionali, conquistando più volte il primo posto come Associazione Sportiva.
Nessun commento:
Posta un commento