Il Primo Novembre, Festa di Ognissanti, alle ore 8,30 Padre Francesco Carlino celebrerà la Santa Messa nella chiesa di San Giuseppe, salutando tutte le consorelle e i confratelli dell'Arciconfraternita di cui è stato padre spirituale e guida sincera e disponibile per tutto il suo ministero sacerdotale a Roccella Jonica.
Domenica 3 Novembre sarà la serata più toccante per i fedeli del nostro paese. Associazioni, istituzioni, singoli cittadini daranno il saluto a Padre Francesco dopo la cerimonia eucaristica delle ore 18,00.
La nostra Comunità, per tredici anni, ha compiuto un percorso di vita spirituale e sociale molto formativo che si è radicato dentro ognuno di noi, facendoci crescere con determinati valori cristiani e principi sani e solidali che non sarebbero stati gli stessi senza la presenza e la formazione dataci con grande bontà da padre Francesco.
Nei giorni scorsi abbiamo letto tutti le parole belle e riconoscenti che padre Francesco ha rivolto alla nostra Comunità nei confronti di tutti coloro che gli sono stati a fianco nella sua opera in questi tredici anni.
Il suo saluto, le sue dolci e umili parole, le possiamo rileggere qui di seguito: https://www.facebook.com/share/p/18Ca2ZFULb/
Grazie di tutto caro padre Francesco, continueremo a volerle bene anche a 13 chilometri di distanza.
Nessun commento:
Posta un commento