Con grande tristezza rivolgo le mie più sentite condoglianze e la mia affettuosa vicinanza alle famiglie Daunisi e Morabito per la prematura perdita del caro Fabio, un amico per me, ma conosciuto, ben voluto e stimato da tutta la Comunità roccellese per il suo carattere sempre gioioso, aperto e socievole.
Impeccabile e professionale nel suo lavoro di infermiere, nel luogo, il Pronto Soccorso di Locri, dove si tocca con mano la sofferenza. Una missione vera e propria la sua per tantissimi anni, nel salvare vite umane e supportare le persone nel momento difficile del dolore.
Fabio era una persona molto attiva e propositiva, ci siamo conosciuti negli anni novanta quanto lui era presidente della Pro Loco di Roccella ed io dell'associazione Giovaninsieme.
Era pieno di idee e spirito di iniziativa, ed ha dato molto per Roccella in quegli anni. Cosi come ha dato molto nella crescita di Radio Roccella dove ha trasmesso per anni un programma di grande successo di ascolti.
Molto legato alla sua meravigliosa famiglia, alla sua adorata moglie Mimma e ai suoi meravigliosi figli, Arianna, Tommaso e Martina, fieri del loro grande papà per la persona semplice, buona e altruista che è sempre stato.
Valori che resteranno impressi e continueranno a camminare in tutti i suoi familiari e in tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di conoscere il caro Fabio.
La mia preghiera affinchè la consapevolezza di una nuova vita dove non esiste sofferenza possa mitigare il dolore del distacco tra Fabio e tutti i suoi cari.
Riposa in pace caro Fabio. Mi dispiace tantissimo per la tua scomparsa. Sei stato importante per la mia crescita, per co
RispondiEliminame mi hai accolto quella estate del1988 al ristorante" il Ragno Blu ", trattandomi con rispetto e senza usare mai usare una parola fuori posto.
Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio.
Con dolore
Francesco B