Collegio di Gioia Tauro - Locri
Nicola Lucà candidato alla Camera per la lista “Potere al Popolo”:
«È l’occasione per fare rete e diffondere i valori di giustizia sociale, cooperazione e solidarietà. Il nostro è un progetto di trasformazione dello stato di cose esistente
e di costruzione dal basso di un modello di vita alternativo»
Incassato il risultato più che positivo della raccolta firme necessaria per la presentazione della lista, i militanti di “Potere al Popolo” della fascia jonica e tirrenica, che nel collegio uninominale di Gioia Tauro – Locri sostengono la candidatura di Nicola Lucà alla Camera dei Deputati, si dichiarano pronti alla campagna elettorale.
Ed è proprio il candidato Lucà, esponente doc della Sinistra roccellese, che di mestiere fa il professore di discipline turistiche e aziendali all’Istituto Zanotti Bianco di Marina di Gioiosa, a esprimere grande soddisfazione per l’esito delle sottoscrizioni e a ringraziare «tutti coloro che hanno firmato nei vari Comuni della Locride e della Piana.
Adesso bisogna continuare nel percorso di aggregazione delle forze e dei soggetti in campo, condividendo e diffondendo i valori di giustizia sociale, cooperazione e solidarietà.
Il nostro è un progetto di trasformazione dello stato di cose esistente e di costruzione dal basso di un modello di vita alternativo, che vede nel voto del 4 marzo un mezzo e non un fine».
“Potere al popolo Gioia Tauro - Locri”
Grande Nicolino quanti ricordi, il comizio in piazza nel 1975 e tanta attività insieme. I migliori auguri ad una persona Giusta e Preparata Carlo Maria Muscolo
RispondiElimina