Logo del sondaggio |
Si continua a ribadire come ogni anno che il sondaggio vuole costituire una occasione di partecipazione attiva dei roccellesi, vuole rappresentare un motivo e un monito per continuare a far bene per la nostra terra, ognuno nelle proprie competenze e capacità.
Quest’anno il sondaggio vedrà la partecipazione di 40 roccellesi, di ogni estrazione professionale, che nel 2011 si sono particolarmente distinti con il proprio lavoro, per la partecipazione sociale o solo per simpatia.
Quaranta candidati divisi in gruppi da dieci che potranno essere votati, ogni gruppo, per una settimana a partire dal 3 ottobre.
Al termine di ogni settimana i 4 roccellesi più votati passeranno al turno successivo.
A differenza degli anni scorsi il secondo turno vedrà degli accoppiamenti (tipo Champions League) e cosi avremo i sedicesimi/ottavi/quarti/semifinali/finale.
E’ questa la novità dell’edizione di quest’anno (gli accoppiamenti non saranno casuali ma in funzione all’esito della votazione della prima fase – ad esempio il primo più votato del primo gruppo si confronterà con il quarto più votato del secondo gruppo, il secondo del primo gruppo con il terzo del secondo gruppo, e cosi via).
La lista dei 40 candidati a “roccellese più popolare 2011” è già quasi definita, ma considerato che siete voi lettori del blog i protagonisti assoluti del sondaggio, invito tutti a segnalare dei roccellesi che meritano di entrare in classifica e comunicarli tramite mail niko.25@hotmail.it
Il sistema di google per i sondaggi consente ad ogni titolare di sistema informatico di decretare un solo voto per ogni sondaggio, il promotore del sondaggio non è a conoscenza di possibilità diverse. Comunque va ancora ribadito che il sondaggio non ha la forma ufficiale ma, ripetiamo, rappresenta un modo per dare visibilità a persone che ben operano nella nostra comunità.
Con la speranza che anche quest’anno, come per gli anni scorsi, il sondaggio possa avere larga partecipazione, auguro a tutti buon voto e che vinca il migliore
Consegna della prima targa, tramite il figlio Giuseppe, al "Roccellese più popolare" 2009 M° Antonio Russo |
La targa il "Roccellese più popolare" 2009 |
Consegna della targa a Maurizio Villari, "Roccellese più popolare 2010 |
La targa "roccellese più popolare" 2010 |
Nessun commento:
Posta un commento