Da vero attivista del Movimento 5 stelle, con grande passionalità sostiene la candidatura a sindaco di Roma di Virginia Raggi, promuovendo quotidianamente dei gazebo informativi nel VII Municipio.
Lui è Giuseppe Muriale, roccellese di origine, che da qualche anno si è trasferito a Roma insieme a Rosamaria Macri', sua futura moglie.
E stasera l'amico Muriale mi segnala un'altra importante e bella iniziativa, sempre a sostegno della Raggi, promossa da lui e dal suo gruppo.
Si tratta di "Una cena con Virginia Raggi", ossia una bella serata presso un noto ristorante di Roma che avrà come ospite la stessa attuale sindaca di Roma insieme ad altri esponenti e rappresentanti del Movimento 5 stelle.
Ogni partecipante alla serata pagherà una quota per la cena e una parte del ricavato andrà a sostegno della campagna elettorale per la conferma di Virginia Raggi a sindaco di Roma.
La locandina dell'iniziativa |
Per chi si trova a Roma o nei paraggi e vuole approfittare per una bella serata in compagnia di Virginia Raggi e di tante belle persone, il ristorante è Binario '96 via Nocera Umbra, 96, dando la propria adesione attraverso questo indirizzo web: https://www.roma5stelle.net/events/cena-con-virginia-raggi/
Ciao Giuseppe, buona serata a tutti voi, e spero presto di riabbracciarti nella nostra Roccella.
Nessun commento:
Posta un commento