Una persona davvero speciale, affabile, professionale nel lavoro, umile e cordiale con i suoi colleghi, sempre pronto e disponibile ad aiutare tutti.
Si è speso con tutte le sue energie per il lavoro e per la sua meravigliosa famiglia, ed oggi era felicissimo di veder crescere la sua adorata nipotina.
Non ha mai trascurato gli amici, ha fatto parte della dirigenza della società degli amatori calcio; aveva sempre la battuta spiritosa pronta, capace sia a sdrammatizzare ma anche a dare i suoi consigli pratici a tutte le persone che frequentava.
Dopo il pensionamento non è mai stato con le mani in mano, si è dedicato ai suoi ulivi, alle sue piante da frutto e al suo orto.
La sua improvvisa dipartita lascia davvero sgomenti tutti i cittadini che ben lo conoscevano.
Sono profondamente vicino alla sua amata moglie Giuseppina e ai due educatissimi figli, Marianna ed Adolfo.
Che la Sua anima vegli da ora su tutta la sua famiglia.
I funerali si terranno domani 23 Giugno alle ore 16,00 nella Chiesa Matrice.
Preghiera:
Ascoltate, o Signore, le mie voci con le quali io supplico la Vostra pietà per l'Anima desiderata e cara di Domenico Nocera, che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consorzio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vostra luce.
Eterno riposo, dona a lui Signore, Risplenda adesso la luce perpetua, riposi in pace, Amen.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, RIP
RispondiElimina