Auguri, buona festa a tutte le mamme che sono il fulcro della famiglia, della casa e del nostro vivere. E una preghiera a tutte le mamme che sono in cielo, compresa la mia.
Da ieri mi onoro di rappresentare “Roccella in comune” , una squadra di persone che terranno alto il valore della democrazia nel nostro paese.
Fra qualche giorno ci presenteremo ai nostri cittadini con un incontro pubblico. In quella circostanza presenteremo i candidati e diremo tutto... non solo una parte della verità di questo paese, ma i pro e i contro: perché siamo tutti persone che non ci manca l’onestà intellettuale ma nello stesso tempo abbiamo una ferrea schiena dritta.
Vi invito a consultare il nostro programma sul sito https://roccellaincomune.blogspot.com/, un programma serio, reale, che si concentra particolarmente a mettere al primo posto le persone, l’interesse dei roccellesi, a partire dalle persone anziane e le persone fragili, con progetti a loro dedicati, e poi attenzione particolare per i commercianti e le attività produttive con l’obiettivo di allungare la stagione turistica fino a 6 mesi, e a tutti i cittadini che hanno un carico di tributi sulle loro teste altissimo.
Chiedo a tutti gli amici e i roccellesi di starci vicino, perché saremo noi a difendervi quando le cose non andranno bene, e purtroppo alla luce dei fatti, di problemi ce ne sono.
Oggi la giornata dedichiamola alle nostre mamme, dando un bacio, una carezza di affetto e gratitudine per tutto quello che fanno per noi in ogni momento della loro giornata.
Un caro abbraccio. Viva le mamme.
In bocca al lupo ...speriamo in un cambiamento per il futuro di Roccella...Roccella non è solo summer festival, non si può vivere solo di questo...Guardiamo quante saracinesche abbassate e riflettiamo, non si può vivere con un mese di turismo . I giovani ,quei pochi che rimangono , devono avere una prospettiva di futuro,altrimenti il nostro paese continuerà a diventare un paese di anziani a cui certe cose non fanno effetto e che per mancanza di adeguate misure sono costrette a vivere un tenore di vita non adeguato alle loro risorse finanziarie a partire dai tributi che continuano ad essere molto pesanti...ad maiora...
RispondiElimina