Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 11 maggio 2024

"ROCCELLA IN COMUNE - PRIMA LE PERSONE" HA PRESENTATO LA LISTA DEI CANDIDATI E SARA' L'ALTERNATIVA DELL'ATTUALE GESTIONE, A DIFESA DEI CITTADINI E DEI PROBLEMI IRRISOLTI, E IL SOGNO PER UN PAESE PIU' GIUSTO E INCLUSIVO

"Roccella in Comune" ci sarà!!! 

Ci hanno provato in tutti in modi a dire che saranno da soli, ma non sarà cosi. 


Stamattina, con grande entusiasmo, i presentatori della lista, Teresa Lombardo e Vincenzo Pace, insieme a chi vi scrive, Nicola Iervasi, candidato a sindaco, e al candidato consigliere Claudio Belcastro, hanno depositato la lista dei candidati di "Roccella in Comune - Prima le persone" che sarà l'alternativa all'attuale gestione amministrativa del nostro paese.

Undici persone della società civile che tutta Roccella dovrebbe ringraziare perchè hanno il coraggio e la dignità di metterci la faccia per garantire la democrazia in questo paese, a difesa dei cittadini inascoltati e per farsi portavoce di tutti i problemi irrisolti di tanti anni di gestione amministrativa sempre con la stessa linea politica.

... E con il sogno di far decollare finalmente questo paese a livello economico, turistico e sociale, attraverso più fatti concreti e meno propaganda.

La lista "Roccella in Comune - Prima le persone" è cosi composta:

Iervasi Nicola, candidato a sindaco;

Candidati a consiglieri comunali:

Belcastro Claudio, Belcastro Silvana, Cirillo Maria (Antonella), Lombardo Giuseppe, Rodinò Angela, Simone Irma Vittoria, Ursino Gianfranco, Ursino Vincenzo (detto Meglia), Zajac Agnese, Zenone Daniela.

A fianco alla lista ci saranno un gruppo di lavoro formato da altrettanti professionisti e persone della società civile che saranno a supporto del progetto, con la loro competenza ed esperienza.

In attesa della presentazione ufficiale pubblica, che faremo nei prossimi giorni, vi invitiamo a consultare il programma amministrativo cliccando sul seguente link https://roccellaincomune.blogspot.com/ .

Sarà davvero l'inizio di una nuova era!

 

Nessun commento:

Posta un commento