Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 24 maggio 2022

IL LIBRO DI MATTEO NESCI E' ANDATO ESAURITO NELLA SUA PRIMA STAMPA.


E' andato completamente a ruba, ed è stato riportato in ristampa, il libro del giovane roccellese Matteo Nesci dal titolo "L'arte di essere felici con Gesù" - un cammino di riconciliazione interiore ... perchè la sofferenza non ha l'ultima parola.

Dopo averlo presentato su Telemia e ad aver trovato spazio sulle pagine della Gazzetta del sud oltre che in diversi siti online anche nazionali, come il sito di  Radio Maria e Gaudium Press Italiano, Matteo è stato chiamato a presentare il suo libro nella Chiesa Evangelica di Riconciliazione di Caulonia e, il prossimo 27 Maggio, lo farà al Liceo "G.Mazzini" di Locri.


Tutti positivi ed emozionanti le recensioni di coloro che hanno letto finora il libro, che non può mancare nelle nostre case e che, in qualsiasi momento, la sua lettura può servire in ognuno di noi, credenti o meno, per ritrovare la pace e la serenità interiore. 

Uno su tutti, di Laura Coluccio, che racchiude il senso di questo piccolo ma interessante volume: Un libro che riempie il cuore di gioia e tanta serenità. Una risposta ad ogni domanda che tutti, almeno una volta nella vita, ci poniamo e a cui cerchiamo affannosamente la risposta. Un libro da leggere perché ci rappresenta tutti, adulti ma soprattutto adolescenti. Grazie di cuore Matteo e sia lodato Gesù Cristo per la bella persona che sei!


Il libro si trova presso la libreria Mondadori di Siderno ma è possibile richiederlo anche attraverso il sito di Amazon https://www.amazon.it/dp/B09ZCW3L8Q/ref=cm_sw_r_as_gl_api_gl_i_MVF2VS69F9KVSVNTRG2C?linkCode=ml1&tag=shoppingon033-21&fbclid=IwAR17tPDAOmcT_n_uPNfEdNHKYI37HAQXYCYT-1mFnndVBUi2Wl4dA-LqMMY.

Rivolgiamo il nostro più sincero augurio a Matteo Nesci che in questi giorni ha discusso la sua tesi di laurea e fra qualche mese sarà proclamato dottore in scienze dell'educazione dall'Università degli studi di Milano - Bicocca.

Si possono seguire le attività di Matteo Nesci attraverso il suo profilo facebook o nel suo sito https://www.matteonesci.com/?fbclid=IwAR3loBIO86wNLJYcJJs3kFOc-45a4-_N5zBRYMVOY-066q5Myb42QsjgPLw

o nel suo già ricco canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCqOn09DAJrwXiIylvztARqw

Nessun commento:

Posta un commento