Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 24 maggio 2022

PROBLEMA "PANTANO" PONTE ROSSETTI: IERI SEGNALATO, OGGI PARZIALMENTE RISOLTO!

Dopo il forte temporale dei giorni scorsi, sotto il Ponte Rossetti si era accumulato uno strato di terriccio e uno stagno d'acqua che da giorni causava disagi alla circolazione degli automezzi. 

Ieri ho segnalato il problema attraverso questo blog ( https://roccellasiamonoi.blogspot.com/2022/05/disagi-per-il-passaggio-delle-auto.html). 

Stamattina una ditta, incaricata dal Comune, ha rimosso, con il bobcat, tutto quel deposito di terra che causava gli sbalzi e il rischio di toccare con il tetto dell'automezzo nel ponte della ferrovia.



Rimane comunque il pantano poichè dal vallone Trastevere continua a venire giù un ciottolo di acqua che risiede proprio sotto il ponte, e ciò perchè il canalone, che dovrebbe far defluire l'acqua a mare, è pieno di terra e pietrisco ed è dall'estate scorsa che non viene pulito.

Chissà, forse domani.... 

Tanto siamo abituati ad assistere a lavori lasciati a metà!!! Quindici giorni fa avevano iniziato a verniciare le strisce pedonali.... Pensate un po' in alcuni tratti li hanno pitturati fino a metà strada. E l'altra metà? Chissà, forse ad Agosto, come al solito!!! 

Altro che programmazione, qui si le cose si fanno sempre in emergenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento