Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 31 marzo 2020

CONSEGNATE STASERA LE PRIME BUSTE DELLA SPESA. FACCIAMO SQUADRA.

Abbiamo consegnato stasera le prime due buste di spesa composte da prodotti alimentari e di igienizzazione per la casa e la persona, recapitate al negozio grazie alla generosità dei roccellesi;  Siamo convinti di avere dato un minimo supporto a due famiglie che veramente ne hanno bisogno in questo momento cosi delicato.

Non vogliano assolutamente sostituirci alle altre autorevoli e importanti iniziative che sono messi in campo nel nostro paese, anzi siamo pronti anche noi a supportarle, ma crediamo che sia un modo questo, il più veloce possibile, per arrivare alle persone che in questo momento si trovano in una situazione di momentanea difficoltà, perchè magari lavoravano alla giornata e, con il sudore della fronte, portavano avanti la famiglia con quel lavoro che oggi purtroppo non hanno più. 


Abbiamo inoltre da stasera messo all'esterno del nostro negozio il carrellino con le buste con i prodotti di nostra produzione, freschi di giornata e rimasti invenduti, confezionati rispettando tutte le norme igieniche.

Non scriviamo questo articolo per promuovere nè la nostra opera nè la nostra attività, perchè crediamo di non fare nulla di straordinario, se non da tramite tra il dare e il ricevere, considerato che siamo un'attività aperta al pubblico e che, quindi, per lavoro, possiamo circolare per il paese. 


Scriviamo l'articolo per promuovere il passaparola del banchetto che ogni sera allestiremo all'esterno del negozio, nella speranza che possa raggiungere le persone che ne hanno bisogno. Vogliamo altresì rassicurare che, all'esterno del nostro negozio, non ci sono telecamere, quindi chi ritirerà le buste lo farà nel massimo anonimato.


Scriviamo l'articolo per stimolare chi ha la possibilità di donare, anche dei singoli prodotti, non per forza buste piene di spesa, di farlo perchè si sta vivendo davvero un periodo di grande difficoltà per molti padri e madri di famiglia. Invitiamo, inoltre, tutti coloro che mi leggono, se conoscono persone in difficoltà, di segnalarmelo privatamente, cosi da destinare loro questo piccolo grande gesto dei roccellesi.

Grazie di cuore per il grande affetto che ci dimostrate. Vi invitiamo a "fare squadra" per superare insieme questo momento difficile per tutti ma soprattutto per chi non ha un lavoro e si trova, momentaneamente, in grave difficoltà economica. 

Sempre orgogliosi del nostro paese e dei nostri concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento