Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 6 marzo 2016

LA "NOSTRA" DOMENICA SPORTIVA

LA FORMAZIONE DEGLI ALLIEVI ALLENATI DA MISTER LUPIS CHE
VENERDI' SI SONO IMPOSTI CONTRO LO JUVENTINA SIDERNO PER
2 A 0 E A TRE GIORNATE DALLA FINE CONDUCONO LA CLASSIFICA
CON 57 PUNTI CON LO STRAORDINARIO SCORE DI 18 VITTORIE,
TRE PAREGGI E UNA SOLA SCONFITTA.
FOTO DI FRANCESCO GROLLINO.
In attesa del derby tra Vigor Lamezia e Roccella, gli sportivi oggi  hanno gioito sicuramente per la vittoria del Crotone sull'Ascoli che, grazie al pareggio del Cagliari, ha segnato il  ritorno al comando della classifica di serie B della squadra calabrese.

Il campionato è ancora lungo ma ci auguriamo tutti che la squadra di Juric continui a  raggiungere il traguardo e far sognare la Calabria e l'intero Sud Italia che oltre a Napoli e Palermo  non ha altri rappresentanti nella massima serie.

Voglio fare un plauso al calcio Amatori Roccella che domenica scorsa, con la netta vittoria in trasferta contro l'Amatori calcio Locri, ha raggiunto il terzo posto e oggi tenterà addirittura di arrivare al  secondo in caso di vittoria nello scontro diretto conto Vavalaci Siderno.

Il calcio giovanile roccellese nel frattempo ha vissuto, nelle giornate di venerdi e sabato, altre due straordinarie vittorie: quella degli allievi contro la Juventina Siderno (0-2) è  valso il primato in solitaria visto che il CSPR si è fermato in trasferta a Bovalino (1 a 0); la Juniores invece è andata a sbancare a Bisceglie (1 a 2) confermando il quarto posto assoluto.

Nel campionato di serie D il Roccella vuole continuare il suo momento di forma, dopo le due entusiasmanti  vittorie casalinghe contro Sarnese e Cavese. Occorre assolutamente fare risultato a Lamezia e riscattarci dall'amara sconfitta subita in casa nel girone di andata quando ancora la Vigor era nel fondo della classifica; anche un pareggio basterebbe per tenere lontano il Rende che, nell'anticipo di oggi, ha vinto contro la Sarnese e si è portata a meno uno da noi.

Lunedi ritorna in campo anche la  pallavolo dopo un turno di stop. La Sanitaria Russo giocherà al palazzetto di viale degli Ulivi contro la forte formazione di Palmi che staziona al quinto posto in classifica.

Buona Domenica a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento