Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 7 marzo 2016

LA VOCE DI MANUELA CRICELLI INCANTA IL QUIRINALE


Il musical è stato presentato dal prof. Catucci di RadioRai
Concerto, spettacolo, recital, quel che il prestigioso pubblico ha assistito ieri a  mezzogiorno nella cappella Paolina  del Quirinale di Roma è tutto questo; e a proporli è stata  la talentuosa cantante Manuela Cricelli che si è esibita ne "L'ULTIMA CANTASTORIE" - Omaggio a  Rosa Balestrieri, il lavoro che l'artista roccellese porta al successo già dal 2013 e che ieri ha raggiunto il colle più alto di Roma, nella casa simbolo di tutti gli italiani.

La voce possente e limpida della Cricelli, che ha impersonato Rosa (Balistieri) nella voce e nel canto, ha incantato e fatto emozionare l'attento pubblico in una gremita Cappella Paolina messa a disposizione dal Presidente della Repubblica per i concerti dal vivo di Radio3.

Ad accompagnare la Cricelli nello spettacolo, i musicisti di cui ormai la cantante è in perfetto connubio e cioè Peppe Platani alla chitarra classica, Vincenzo Oppedisano alla chitarra acustica e Federico Placanica alle percussioni.

Ed applausi, onori e riconoscimenti sono stati rilasciati al termine del Concerto a tutto il gruppo,  autentico orgoglio e portavoce della nostra migliore Calabria.

Il Concerto è stato ascoltato in contemporanea attraverso Radio3 in tutta  Italia e, con i collegamenti Euroradio, in quasi tutti i paesi d'Europa.

Grazie a  Manuela e a tutto il suo gruppo per le grandi gioie e soddisfazioni che regalano alla nostra terra, e un ringraziamento personale per aver concesso queste prime foto di uno straordinario evento di rilevanza internazionale.


Nessun commento:

Posta un commento