Ci sono delle iniziative semplici che vengono promosse in punta di piedi ma che hanno un grande valore sociale dove emerge lo spirito dell'amicizia e del rispetto che va aldilà delle proprie bandiere.
Ed una bellissima idea è venuta fuori dai soci del Milan Club "G.Rivera" di Roccella Jonica, un'idea che in sostanza fa emergere il senso della sportività e dell'amore verso la nostra terra.
Il presidente Giuseppe Ferrara, l'onorario Luigi Cotrona e lo storico tifoso rossonero Salvatore Mammì, hanno lanciato in questi giorni, e proposto agli altri club sportivi roccellesi, nonche a tutti i tifosi di Roccella, di assistere, TUTT'INSIEME, nel maxischermo del Bar "Il Ritrovo" sito nel rinnovato Dopolavoro Ferroviario, la partita Avellino - Crotone, valevole per la 36° giornata del campionato di serie B, e tifare, accoratamente, per i colori rossoblù e quindi per la Calabria.
L'invito, com'era ovvio che fosse, è stata accolto con molto entusiasmo sia dal l'Inter Club che dal Juventus Club di Roccella Jonica e prenderanno parte numerose rappresentanze dei tre club con la presenza anche di giovanissimi tifosi.
Un grande gesto di sportività e di appartenenza che merita essere sottolineato, proposto e ripetuto, nella speranza di festeggiare il prima possibile la vittoria e la promozione in serie A del Crotone che ha fra i suoi manager il nostro caro concittadino Peppe Ursino, che si sta manifestando il protagonista, con tutta la società e la squadra, di questo grande sogno che speriamo si avveri.
Nessun commento:
Posta un commento