In queste ore sono state pubblicati diversi comunicati da parte dell'Amministrazione Comunale, molto gravi, forti ed offensivi.
Questo blog, in questo momento particolare di tristezza per la nostra Comunità per la gravissima perdita di un nostro giovane concittadino, rimarrà in silenzio, in riflessione e in preghiera per questo nostro carissimo fratello venuto a mancare, non cadendo nelle provocazioni di un' Amministrazione insensibile, cinica e senza cuore, che emana comunicati infanganti nei momenti meno opportuni.
Massimo rispetto e profondo dolore per la perdita di un altra giovane vita spezzata, come al solito nessuna sensibilità verso una cittadina scossa , qualcuno insegni a questi signori un minimo di etica morale e civile.
RispondiEliminaVorrei capire solo una cosa , Nicolino ma i ricorsi al TAR sono stati già definiti tutti ? O solo quello del bar del porto è concluso? Mi pare che il loro articolo non è reale e veritiero come al solito. Dacci notizie in merito perchè da come ho sentito in piazza quello di nautic ancora non è neanche cominciato, qual'è la verità illuminaci gentilmente, Franco