Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 11 dicembre 2015

"CAPO SUD" - INNO DELLA CALABRIA - SPOPOLA FRA I NOSTRI EMIGRANTI OLTREOCEANO

La fama del M° Angelo Laganà varca oltreoceano e, attraverso la sua musica e le straordinarie cartoline della nostra splendida Calabria, mira a colmare la distanza esistente con i nostri emigrati, dal Canada fino all'Argentina.
Capo Sud, Inno della Calabria, sia nella versione cantata che in dvd con il video delle più rappresentative immagini della  nostra Regione, è stato inviato a tutti i nostri corregionali, alle associazioni calabresi nel mondo, e su youtube è cliccatissimo da ogni parte del nostro pianeta. 
Da qualche giorno, poi, l'inno insieme ai brani dell'ultimo lavoro discografico di Angelo Laganà dal titolo "Ora canto", vengono trasmessi dalla radio di Toronto e da quella New York grazie ad un ponte allacciato da due illustri personaggi gioiosani, Rocco Logozzo e Attilio Carbone, conduttori della trasmissione "Calabria nei nostri cuori" che va in onda ogni sabato dalle ore 20 alle ore 21, ora italiana. Per poter ascoltare la radio e la trasmissione in streaming ci si può collegare con il pc con il  seguente link WWW.AM1240WGBB.COM,

E anche da Buenos Aires, Franco Danese, calabrese D.O.C. originario di Amantea, conduce dai microfoni di "RADIO GAMA" un programma molto seguito. 
Proprio domenica 6 dicembre ha mandato in onda "CAPO SUD", Inno della Calabria, per la gioia di tutti gli emigrati calabresi residenti in Argentina e non solo.

Franco Danese, personaggio molto popolare in Argentina, è un sentimentale che non ha mai dimenticato le sue origini e conduce programmi radiofonici da più di quarant'anni con grande seguito. Per questo motivo, ha molto apprezzato il doppio album "ORA CANTO", dell'artista calabrese.
Ennesimo e meritato riconoscimento per Angelo Laganà che solo per l'amore sconfinato che lui ha nei confronti della sua e nostra terra si è sempre speso in ogni direzione, offrendo tutto il suo talento (nella musica, nella fotografia e nell'editoria) a favore della valorizzazione e promozione delle bellezze artistiche e naturalistiche della nostra Calabria.

Tanto di cappello maestro...


Capo Sud, Inno  della Calabria, completo di oltre 100 fotografie dei luoghi più suggestivi della Calabria



Nessun commento:

Posta un commento