L'affiliazione, poi, con la rete "Naturium" ha completato la nicchia dei prodotti sani e naturali concentrandosi quindi esclusivamente su quei concetti che coniugano salute, benessere, tutela dell'ambiente, agricoltura biologica, ecologia e sostenibilità.

Su queste basi, il progetto culturale “Naturium” promuove iniziative di sensibilizzazione, convegni, attività didattiche con le scuole, seminari scientifici, momenti di incontro e confronto. Percorsi di crescita moderni e interattivi che trovano ampia sponda sui social media, intesi come strumenti per mantenere un dialogo sempre aperto e orizzontale con la clientela.
E proprio su questo concetto che sabato 12 Dicembre alle ore 17,30 si terrà un incontro con due specialisti del settore, il nutrizionista Mario Sicilia e la dietista Stefania Moio, che parleranno degli effetti benefici e degli usi delle varie erbe aromatiche e delle spezie.
Tutti i cittadini sono invitati a fare questa nuova esperienza e conoscenza su dei prodotti alternativi a quelli della catena alimentare della grande distribuzione; i prodotti bio che offrono garanzia di ingredienti naturali e sani e quindi più salutari. Perchè come dicono i proprietari Andrea Costa e Ilaria Capece "volersi bene vuol dire anche mangiare bene".
Al termine dell'incontro vi sarà una degustazione gratuita di prodotti bio.
Nessun commento:
Posta un commento