Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 20 novembre 2015

LA SPLENDIDA MARIAGRAZIA FRANCO IL 22 NOVEMBRE IN FINALE NAZIONALE NEL PREMIO "FOTOMODELLA DELL'ANNO" 2015

La "nostra" Maria Grazia Franco
nel momento della vittoria al "Lido
delle Stelle" della fascia di "Fotomodella
dell'Anno" Calabria
Domenica 22 Novembre a Bologna nella location del Centro Congressi 7 Gold si terrà la finalissima nazionale del premio "Fotomodella dell'Anno". 

E' arrivato il momento tanto atteso per la nostra  meravigliosa Mariagrazia Franco, vincitrice della finale regionale tenutasi a Roccella l'8 agosto scorso, che sfilerà e si confronterà con stilisti importanti del panorama della moda italiana. Un'occasione unica e preziosa per Maria Grazia, e per tutte le altre 25 finaliste,  per aspirare di diventare una modella professionista.

Il Concorso "Fotomodella dell'anno"  non è soltanto una sfilata di bellezza, ma  è una vera e propria accademia dove, nel tempo  che intercorre dalla fascia provinciale fino alla finale, le aspiranti modelle seguono un programma di formazione strutturato per evidenziare le peculiarità di ogni ragazza dandole la possibilità di esaltare le proprie attitudini. 

Perché il Concorso,  ideato nel lontano 1983, nasce dall'esigenza degli stilisti italiani di alta moda di trovare delle modelle per  le proprie sfilate e presentazioni di collezioni di moda.

In passato hanno calcato le passerelle di "fotomodella dell'anno"  ragazze diventate poi famose nel  panorama della moda e della televisione, come Samantha de Grenet, Francesca Rettolini, Hoara Boselli, Michelle Hunzinker,  Adriana Volpe, Lucia Galeone, Caterina Balivo,  Dana Ferrara e Costanza Caracciolo. 

Nel ringraziare la signora Rita Nicita, che l'8 Agosto scorso, tramite la Freestyle Diva Management, ha portato la finale regionale a Roccella Jonica, scoprendo cosi la bellezza e il portamento di Maria Grazia Franco, formuliamo il nostro più sincero augurio alla nostra splendida sedicenne roccellese, nella speranza di annunciare, domenica notte, la realizzazione del suo sogno.

Nessun commento:

Posta un commento