Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
sabato 12 settembre 2015
CALCIO: OGGI TRASFERTA CONTRO L'AGROPOLI E MERCOLEDI IN CASA CONTRO LA REGGINA
Oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio di Eboli si disputerà l'anticipo della seconda giornata del campionato di serie D girone I che vede di fronte il Roccella contro l'Agropoli.
Dopo il pareggio interno nel derby con la Palmese e uno strepitoso primo tempo, la squadra di mister Galati ha la possibilità di fare bella figura in terra campana considerato il brutto esordio dell'Agropoli che ha perso domenica scorsa, sul campo, contro la Sarnese per 3 a 0, seppur il risultato non sia stato ancora omologato per via di un ricorso presentato dalla squadra sconfitta.
Ma comunque l'Agropoli sembra proprio una squadra diversa, e non proprio in meglio, rispetto allo scorso anno quando arrivò al terzo posto a 62 punti, alle spalle soltanto dell'Akragas (73) e del Rende (64), arrendendosi nei play off al Rende senza però uscirne sconfitta ma solo perché il pareggio ha avvantaggiato la squadra che ha totalizzato maggiori punti in classifica.
Speriamo di commentare stasera una buona partita e soprattutto un buon risultato per i nostri colori.
L'arbitro è di Lecce e si chiama Mattia Politi. Peccato che l'operatore che sul sito dell'ASD Roccella cura in ogni incontro il LIVE della partita, seguitissimo dai tifosi del Roccella sparsi in tutto il mondo, oggi non possa garantire il servizio. Si potranno seguire gli eventuali parziali al seguente link http://www.datasport.it/temporeale/serie-d-risultati-classifica-notizie-diretta.htm?idediz=16368.
Mercoledì prossimo poi, in virtù del cambiamento del calendario dopo l'inclusione della ASD Gelbison Vallo della Lucania, che ha fatto diventare il nostro girone a 19 squadre, al "Ninetto Muscolo" arriverà l'ex Reggina di Ciccio Cozza, oggi, dopo il fallimento, con il nome di Reggio Calabria.
Con l'augurio che nonostante la giornata infrasettimanale e l'orario (ore 15,00) lo stadio possa essere gremito come la prima giornata per inneggiare all'impresa!!!
Nessun commento:
Posta un commento