Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 20 agosto 2015

LA PICCOLA FEDERICA, UN ANGELO CHE TORNA IN CIELO

Federica insieme al fratello Matteo.
Federica ha vissuto poco, ha vissuto in silenzio, ma con la voce del cuore, la sua dolcezza, il suo sorriso, ha trasmesso tutta la gioia che una persona può dare.

Federica, la bella bimba di casa, ora è in Cielo, felice, e da lassù continua a rimanere accanto alla sua mamma, al suo papà e al suo "fratellino" Matteo con cui per ogni respiro c'è stato sempre uno scambio d'amore andato oltre ogni confine e aldilà dell'immaginazione.

Con i suoi gesti e quegli occhietti vispi ha fatto innamorare di lei tutte le persone che l'hanno conosciuta, in quelle tante belle passeggiate nel lungomare o durante ogni festività.

Onore davvero alla sua famiglia che, sempre con il sorriso sulle labbra, hanno fatto crescere la loro stella come una principessa, dandogli tutte le cure e l'assistenza possibile, ed anche di più.

E Federica ha sempre risposto con la forza dei sentimenti più profondi che non hanno bisogno di parole ma che vengono direttamente dal più profondo dell'anima.

Un famoso filosofo disse che "è nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama". Federica con la sua presenza ha lasciato un brivido indelebile, un raggio di sole dentro il cuore di ogni persona che l'ha conosciuta e che continuerà a pensarla e volergli bene. Caro nostro Angelo, tu, da lassù, vicina a nostro Signore, se puoi, prega per la tua famiglia e per tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento