Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 24 giugno 2015

ROCCELLA TUNING SHOW, UNO SPETTACOLO SENZA PRECEDENTI, IN RICORDO DI VINCENZO GIACCO E NELLO URSINO.

Fra qualche giorno Roccella vedrà la realizzazione di un evento senza precedenti;  un evento originale sia per la sua spettacolarità che per il suo protagonista.

Dopo un piccolo "assaggio"  visto durante la mattinata del Primo Maggio nel lungomare roccellese, l'11  e il 12 Luglio prossimo assisteremo ad un vero e proprio spettacolo da parte dello action stuntman Riccardo Marchese, roccellese doc, che ha maturato la sua passione verso le spettacolari acrobazie con le moto e le automobili prima in uno dei più grandi parchi divertimenti d'Italia qual'è Mirabilandia e poi attraverso diverse esperienze a Giacarta, capitale dell'Indonesia.

Riccardo Marchese, grazie alla sua straordinaria abilità come pilota acrobatico, si esibisce in tutta Italia  e in varie parti del mondo con spettacoli  di guida acrobatica e freestyle.

Iscritto al Ministero dello spettacolo come attore acrobatico, dal 2005 partecipa come controfigura in quasi tutte le fiction italiane, da Squadra Antimafia a Scuola di Polizia, da Romanzo Criminale a Come un delfino, ecc. Nel 2013 è arrivato nella finalissima di Italian Got Talent insieme al Folco team proponendo uno spettacolo di guida acrobatica da lasciare senza fiato.

Sabato e domenica scorso (20 e 21  giugno) Riccardo è stato protagonista a Siderno nella settima edizione del Tuning Evolution Show in ricordo di Alessio La  Rosa, giovane sidernese scomparso il 15 giugno del 2008 in seguito ad un incidente stradale.

Lo stuntman Riccardo Marchese, quest'anno finalmente corona un suo sogno, ossia portare un suo spettacolo nel suo paese. Dopo decine e decine di autorizzazioni, finalmente, il nostro straordinario attore acrobata, insieme al suo amico Antonio Oppedisano, ce l'ha fatta: l'11 e il 12 Luglio prossimo, presso il Porto delle Grazie di Roccella Jonica si esibirà davanti ai suoi cittadini. E lo farà con una manifestazione interamente dedicata a due grandi e indimenticabili amici che troppo presto ci hanno lasciato, Vincenzo Giacco e Nello Ursino.

Man mano  che ci avvicineremo al Roccella Tuning Show, riparleremo in maniera molto più dettagliata dei diversi momenti che verranno promossi. Per adesso rivolgiamo il nostro più sincero grazie a Riccardo per essere riuscito a portare una manifestazione cosi avvincente nel nostro paese e, nello stesso tempo, aver avuto la sensibilità di ricordare due nostri angeli, due eccezionali ragazzi, Nello e Vincenzo,  che sono indelebili nel ricordo e nel cuore di tantissimi roccellesi.

Nessun commento:

Posta un commento