Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 24 giugno 2015

BOTTEGA GREEN A ROCCELLA: AGRICOLTURA BIOLOGICA, BENESSERE E SOSTENIBILITA'

Si espande la grande rete di “Naturium” in Calabria. Dopo i centri di Rende, Montepaone e Satriano, nasce la nuovissima formula del “Naturium Point” a Roccella Jonica. Il primo in Calabria.

L'inaugurazione si terrà giovedì il prossimo 25 giugno alle ore 19 presso la “Bottega Green” di via Roma Nuova. Struttura che, a partire da questa settimana, potrà, dunque, fregiarsi della affiliazione con l'ormai notissimo marchio “Cibo & Natura” creato da Giovanni Sgrò.

Una sintonia perfetta, quella che vede insieme “Bottega Green” e “Naturium”, sull'onda di concetti chiave quali: salute, benessere, tutela dell'ambiente, agricoltura biologica, ecologia e sostenibilità. Sostenibile, peraltro, è l'intera architettura interna del “Naturium Point”, studiata proprio con l'obiettivo di armonizzare la scelta del design e dei materiali con i principi dell'alimentazione sana e naturale.

L'idea di fondo è che chi sceglie una via di consumo consapevole ama, parallelamente, essere immerso in un contesto di riferimento fatto di stili e colori che, univocamente, esprimono un preciso stile di vita e un coerente insieme di valori.

Questa è, del resto, la formula vincente di “Naturium”: una attività imprenditoriale legata alla diffusione dell'agroalimentare di qualità, ma, anche e soprattutto, un progetto culturale che vuole rilanciare, in positivo, l'identità del “naturalismo” storico e filosofico della nostra Calabria più antica. Su queste basi, il progetto culturale “Naturium” promuove iniziative di sensibilizzazione, convegni, attività didattiche con le scuole, seminari scientifici, momenti di incontro e confronto.

Percorsi di crescita moderni e interattivi che trovano ampia sponda sui social media, intesi come strumenti per mantenere un dialogo sempre aperto e orizzontale con la clientela. Il “Naturium Point – Bottega Green” di Roccella Jonica saprà procedere su questo solco, risuonando le stesse corde della filosofia di “Naturium”.

Una degustazione gratuita di alternative vegetali e prodotti bio farà da cornice all'evento di giovedì sera, in programma alle ore 19.

Nessun commento:

Posta un commento