Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 12 aprile 2015

IMPEGNI CASALINGHI PER IL ROCCELLA DEL CALCIO E DEL VOLLEY

Nella giornata in cui il Roccella giocherà in casa contro la quinta in classifica Neapolis, dopo le due sconfitte in una settimana in terra siciliana ( Due Torri e Leonfortese), ci attendiamo tutti una decisa reazione della squadra amaranto per portare a termine, a testa alta, l'ambizioso traguardo della permanenza di categoria senza il passaggio dai play out, che per noi sarebbe, visto il primo anno in serie D, come una vittoria del campionato.

Un risultato positivo, probabilmente, potrebbe far placare le polemiche (legittime per una tifoseria cosi educata e composta com'è quella del Roccella) che ultimamente si sono sollevate sulla nostra squadra. Ce lo auguriamo perché società, mister e giocatori meritano delle soddisfazioni dopo tanti sacrifici, e la tifoseria, allo stesso modo, merita di gioire dopo aver sostenuto fedelmente la nostra maglia per tutto il campionato.

Intanto registriamo il pareggio della Juniores per 1 a 1 a Grottaglie e finalmente la squadra prende fiato, soprattutto dopo il ritorno alla vittoria del Venerdì Santo contro il Fidelis Andria (2 a 1 in casa).

Nel calcio a 5 il Roccella, nonostante la sconfitta esterna con la capolista Cittanova (8 a 3), è matematicamente salvo con una gara di anticipo senza il passaggio dai play out (anche a parità di punti contro il Bova Marina, il Roccella passa per via del successo negli scontri diretti).

Per la Pallavolo, in attesa della seconda finale per il 5° posto delle ragazze giovedì prossimo in quel di Villa San Giovanni, i ragazzi, per la 23° giornata del campionato unico di serie C calabrese, giocheranno contro la Pallavolo Milani Castrolibero alle ore 18,00, sfruttando il PalaMarcellino di Marina di Gioiosa per indisponibilità degli spogliatoi del campo di Roccella, vista la concomitanza con la partita di calcio.

Nessun commento:

Posta un commento