Siderno ha ospitato Mercoledi 8 Aprile il 3° Torneo “THE MARTIAL ARTS SHOW”.
L’avvincente manifestazione è stata organizzata dal CENTRO STUDI KARATE sotto la guida del Presidente e Direttore Tecnico Vincenzo URSINO cintura nera 5° Dan coadiuvato dagli Insegnanti Tecnici Vincenzo FIGLIOMENI e Vincenzo MACRI.
Ha patrocinato l’evento l Associazione Italiana Cultura e Sport grazie all’interesse del Presidente del Comitato Provinciale di Reggio Calabria il dott. Arturo NASTASI.
L'evento voluto dal M° URSINO è servito per mettere a punto la preparazione del “Team Agonistico” del Centro Studi Karate per la partecipazione al Campionato Nazionale di ARTI MARZIALI di Erice (TP).
I partecipanti si sono confrontati nei Kata, specialità davvero complessa, dove la Tecnica, la Potenza, il Ritmo, l’Espressività sono solo alcuni parametri di valutazione che decretano alla fine il vincitore.
Si sono classificati al primo posto delle varie specialità e categorie gli atleti: Gulloni Mattia, Ceravolo Francesco, Sgambelluri Pietro, Galluzzo Antonio e Verteramo Francesco. Secondo posto per: Gurnari Antonio, Urzino Manuel, Iannizzi Salvatore, Della Monica Sofia e Sgambelluri Lorenzo. Infine terzo posto per: Urzino Daniele, Sgambelluri Pietro, Reale Domenico, Catalano Salvatore e Valenti Alessandro.
Nessun commento:
Posta un commento