Riprendiamo dal quotidiano online la Riviera, un articolo pubblicato ieri in merito alla denuncia effettuata dal nostro cittadino Salvatore, figlio dell'ormai famosissimo Vincenzo Scali, stimato roccellese giunto alla soglia del 105esimo compleanno e ancora abile ad autogestirsi nella sua quotidianità.
Ecco quanto riporta "La Riviera" nell'articolo dal titolo "Uno sgarbo che mette a rischio gli onesti" (http://www.larivieraonline.com/uno-sgarbo-che-mette-rischio-gli-onesti):
Salvatore Scali, umile cittadino di Roccella Jonica, è venuto in redazione a esprimere tutto il suo sdegno relativo al comportamento tenuto dalle forze dell'ordine nei confronti del padre Vincenzo, ultracentenario. Residente in via Enrico Fermi, il povero anziano è costretto da tempo a fare la massima attenzione ogni volta che esce di casa, in quanto un gruppo di siepi impedisce il transito sul marciapiede costringendo i pedoni a riversarsi sulla carreggiata dove passano le autovetture.
Continua a leggere.....
Alla richiesta dell'anziano signore a un agente municipale di chiamare chi di competenza per potare gli arbusti e consentire il passaggio, gli è stato però risposto in modo assai sgarbato e, a oggi, nessun provvedimento è stato preso dagli addetti. Possibile che una persona rispettabile, giunta a un'età così avanzata, debba vedere per un motivo così banale la propria vita messa in pericolo ogni volta che esce di casa per l'insensibilità di pochi e la mancanza di provvedimenti da parte dell'amministrazione?
Nessun commento:
Posta un commento