Oggi pomeriggio (sabato 14 febbraio) alle ore 16,00 presso la palestra comunale di Paola si disputerà la partita di ritorno dei quarti di finale dei play off del girone d del campionato calabrese di volley femminile, Pallavolo Paola - Volley Roccella 0904.
Dopo la sorprendente e meritata vittoria di domenica scorsa al Palazzetto di viale degli Ulivi, le nostre ragazze hanno l'opportunità di chiudere il capitolo quarti di finale, anche se la sfida contro il Paola non sarà per nulla facile considerato quel che ha dimostrato domenica scorsa la squadra cosentina a Roccella e l'ottimo piazzamento (2° posto) in campionato nel suo girone.
Sarà necessario tutto il sostegno dei tanti supporter che sono in partenza da Roccella con il pulmann organizzato dalla società, per tentare l'impresa. Per chi ancora volesse aderire alla trasferta a Paola chiamare al numero 320.8303564 per gli ultimi posti disponibili.
Servirà la migliore squadra messa in campo dal coach Paolo Latella per festeggiare stasera un grande successo. Incrociamo le dita e Forza Roccella!!!
Intanto stasera alle ore 18,00 al palazzetto dello sport roccellese per la 17° giornata di campionato di serie C maschile il Roccella affronterà la Mymamy Volley Rc Nse, squadra penultima in classifica con soli 4 punti.
Nessun commento:
Posta un commento