Si continua a volare... Ed arriva il primo posto in classifica!!! Nella partitissima di ieri pomeriggio al Palazzetto di Viale degli Ulivi, come da premesse, abbiamo assistito ad una partita a dir poco avvincente. Le "nostre" ragazze del Volley Roccella hanno ripetuto la prova perfetta di domenica scorsa ed hanno battuto la prima in classifica del Marafioti Volley di Polistena con un perentorio 3 a 0 (25 a 18 / 25 a 17 / 25 a 17 i parziali).
Con una splendida cornice di pubblico, Roccella non ha fatto mancare l'affetto e la squadra ha ricambiato con una prestazione dirompente, che non ha lasciato scampo all'attrezzatissima squadra della piana.
In attesa di ricevere dalla società il giudizio tecnico della partita, godiamoci questa straordinario primato in classifica (18 punti alla pari con la Marafioti Sport) che ci riempie di soddisfazioni e di orgoglio, e facciamo i nostri più vivi complimenti ad una squadra e una società che, solo con l'affiatamento e l'entusiasmo e con pochissime risorse economiche, stanno sventolando in alto l'immagine del nostro paese.
Difficilissimo, lo sappiamo tutti, è il campionato maschile di serie C a girone Unico. Nella partita di sabato la squadra roccellese impegnata in trasferta a Bisignano (4° in classifica) è stata sconfitta, ma ritorna a Roccella a testa alta perché sia nel primo che nel terzo set i "nostri" ragazzi hanno lottato contro la squadra di casa punto a punto tenendogli testa per lunghi tratti di gioco.
Per la nostra squadra siamo sicuri ci sarà un pronto riscatto domenica prossima quando a Roccella arriverà la Betvolley di Castrovillari.
Nessun commento:
Posta un commento