Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 8 dicembre 2014

ASD ROCCELLA, SI RIPARTE...

Grazie ad una prova di grande carattere il Roccella vince per uno a zero sulla massiccia squadra della Battipagliese giunta al "Ninetto Muscolo" molto agguerrita e sulle ali dell'entusiasmo della vittoria di domenica scorsa contro la prima in classifica.

Il Roccella, come ben sappiamo, era reduce da una striscia di risultati non proprio esaltanti, ma non si è lasciato intimorire e con grande fermezza, trascinati anche dalla presenza del nuovissimo arrivato Khoris Jonis subito in campo dal primo minuto, ed ha lottato con caparbietà dal primo all'ultimo minuto seppur la Battipagliese abbia dimostrato di essere una squadra di ottimo livello.

La splendida rete di testa è arrivata dal giocatore "che non ti aspetti", ossia dal regista della difesa Umberto Pizzoleo al 10° minuto del primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Laaribi.

E dopo pochi minuti il Roccella avrebbe potuto giungere al raddoppio: solo la traversa ha fermato un magnifico colpo di testa di Khoris che con la rete avrebbe festeggiato nel migliore dei modi il suo esordio a Roccella in una partita in cui ha fatto intravedere delle giocate davvero spettacolari fino ad uscire a pochi minuti dalla fine per ricevere la standing ovation da parte del folto pubblico.

Per la cronaca dettagliata della partita è possibile consultare il sito dell'ASD Roccella al seguente link  http://www.asroccella.it/joomla/ultime/khoris-e-un-giocatore-amaranto-2.html

Nessun commento:

Posta un commento