Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 7 dicembre 2014

ASD ROCCELLA, RIALZATI !

Khoris Jonis, al tempo in cui indossava
la maglia del Genoa.
Oggi pomeriggio al "Ninetto Muscolo" il Roccella affronterà la Battipagliese per la 14° giornata del girone di andata di serie D - Girone I. Il Roccella, che si è fermato al 58esimo del secondo tempo contro il Sorrento quando segnò il secondo gol (perse poi per 3 a 2 con la rimonta della squadra campagna nella restante mezz'ora di gioco), oggi deve fare di tutto per conquistare i tre punti, seppur l'impresa non è facile.

La Battipagliese, indicata ad inizio stagione come una delle principali candidate per la promozione in Lega Pro, finora ha deluso le attese; dopo diverse partite al di sotto delle aspettative, oggi però la squadra campana arriva a Roccella sulle ali dell'entusiasmo per aver battuto domenica scorsa la corazzata Torrecuso, indiscussa prima in classifica.

Non sappiamo se potrà scendere in campo oggi, ma a Roccella in settimana è arrivato Jones Khoris, un giovanissimo dal grande talento che dopo essere stato scoperto dalla CSPR di Tonino Squillace, ha giocato con il Genoa, con la Reggina in serie A, per poi indossare le maglie della Vibonese, del Ravenna, e altre squadre di categoria superiore. Speriamo possa essere disponibile anche per "la causa" di oggi.

La speranza è poter finalmente rivedere lo spirito, la concentrazione e la rabbia che il Roccella ha dimostrato contro la Leonfortese  qualche domenica fa al "N. Muscolo". Quindi tutti al campo augurandoci di poter finalmente gioire insieme a squadra, mister, società, e Roccella sportiva tutta!

Probabili formazione del Roccella. Belcastro, Cassaro, Coluccio, Pizzoleo, Odwige, Laaribi, Minici, Franco, Sorgiovanni, Criniti, Dorato. A disposizione: Mittiga, pastore, Fulco, Iacopetta, ortolini, Naso, Maiese, Scimone, Saraco, Khoris (?). All.: Galati.

Arbitro: Rutella di Enna.

Nessun commento:

Posta un commento