Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 23 novembre 2014

VOLLEY ROCCELLA: NUOVA VITTORIA PER I RAGAZZI, ECCEZIONALE RISCATTO DELLE RAGAZZE.

Un vero rullo compressore si è rivelato ieri pomeriggio al palasport di Pizzo l'ASD Volley Roccella 0904 che non ha dato scampo agli avversari vincendo con un repentino 0 - 3 in poco più di un'ora di gioco. 16 a  25, 15 a 25 e 21 a 25 i tre set che hanno condotto la nostra squadra al successo portando a tre la striscia consecutiva delle vittorie e una graduale risalita in classifica, dopo il non brillante inizio in questo difficile girone unico della serie C.

Si riacquisisce un grande entusiasmo nell'ambiente, dopo questa sesta giornata che ha visto protagonisti i giovani Marco Melia e Maurizio Adornato, ma tutta la squadra, allenata dal coach Antonio Nobile, si è dimostrata possente, affiatata e ben strutturata in tutti gli spazi del campo.

Il giovane fantasista e schiacciatore
Marco Melia
Sempre ieri pomeriggio a Palmi lo straordinario sestetto rosa del Roccella ha vinto al tie-break dopo una estenuante "battaglia" contro la squadra locale (25 a 23 - 18 a 25 - 25 a 19 - 19 a 25 - 11 a 15 i parziali). Una grande prestazione e meritata vittoria dopo la rocambolesca sconfitta di sabato scordo al palazzetto dello Sport di Viale degli Ulivi con l'amarezza del 3 a 2 per gli ospiti del Villa San Giovanni dopo che il Roccella aveva vinto i primi due set.

Con la vittoria di ieri di Palmi, le nostre brave ragazze attestano che la scorsa settimana e stato soltanto un incidente di percorso e che la volontà della squadra è di continuare ad essere protagonisti del campionato visti i loro 12 punti in classifica a solo tre distanze dal primato.

Prossimo turno  - settima giornata - riposo per la squadra maschile (in virtù del ritiro dal campionato del Volley Sport Catona), e "prova del nove" per il sestetto rosa allenato da mister Latella, che se la vedrà in casa contro la squadra di Gioia Tauro che comanda la classifica insieme al Marafioti Sport. L'appuntamento, che si preannuncia un vero e proprio scontro al vertice, è imperdibile, e si disputerà domenica 30 Novembre alle ore 18,00 al palazzetto dello Sport di Viale Degli Ulivi.

Nessun commento:

Posta un commento