Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 1 maggio 2014

RITORNA IL CABARET SOLIDALE DE L'UNITALSI

La sottosezione di Locri dell’Unitalsi,  in collaborazione con l’associazione "Insieme si può" e  con il patrocinio del Comune di Roccella Jonica, è lieta di invitarvi alla terza edizione dello spettacolo di beneficenza “Diamoci la mano…per gioire”, che avrà luogo presso l’Auditorium Comunale “Unità d’Italia” di Roccella  Jonica, sabato 17 maggio alle ore 20.30.

L’evento è stato organizzato al fine di procedere alla raccolta fondi per sostenere il VI Campo Estivo dedicato ai soggetti diversamente abili del comprensorio della Locride  e che,  per iniziativa della Sottosezione di Locri dell’ Unitalsi,  si svolgerà a Roccella Jonica  alla fine di luglio, con il  coinvolgimento delle diverse realtà di volontariato presenti sul territorio.

La serata di cabaret, musica e ballo avrà come protagonisti il comico Chicco Paglionico, volto noto del programma tv Zelig, la cantante Manuela Cricelli, il gruppo Ali D'aquila di Satriano, che proporrà un musical, ed infine la scuola di danza del ventre Oriental Ballet di Roccella Jonica. Tutti gli artisti parteciperanno a titolo assolutamente gratuito.

Graditi ospiti della serata saranno anche gli amici diversamente abili del comprensorio, a cui la sottosezione  Unitalsi di Locri dedica da tempo diverse iniziative di solidarietà.

Dopo il grande successo degli anni scorsi con l'auditorium completamente pieno di persone e uno spettacolo di grandissima qualità canora e cabarettistica, siamo sicuri che i roccellesi e tutte le persone del comprensorio non mancheranno, ancora una volta, a sostenere l'autorevolissima campagna sociale dell'Unitalsi e, perché no, approfittare per trascorrere una serata piacevole e divertentissima.

Nessun commento:

Posta un commento