Il canale riservato all'emittente crotonese si vede a schermo nero e risintonizzandolo non si aggancia. Solo in caso di propagazione provocata dal caldo il segnale arriva soltanto che ciò provoca disturbi sul segnale di Telemia.
Tutto ciò è causato dai potenti segnali dei mux nazionali (Mediaset, Telecom e co.) dall'antenna del Bosco Catalano, che di fatto oscurano molti segnali nella zona Sud di Roccella (tra cui quello di Telebruzzano mai ricevuto!!!), e molti roccellesi non possono vedere i programmi di Video Calabria, tra cui quelli sulla Taranta.
Vorremmo sollecitare l'intervento dei tecnici dell’ alta frequenza e anche del Comune di Roccella per risolvere questo problema e far vedere sia Video Calabria e sia Telemia nella zona sud di Roccella senza disturbi.
Gianluca Albanese, mi ha comunicato via fb a me che Video Calabria non si prende a casa sua a Siderno!!!
RispondiEliminaAle
Video Calabria ha detto via fb a utente roccellese che Roccella J. è servita da due postazioni: Bosco Catalano e Pietrapennata. Segnale di ottima qualità. Consigliamo di effettuare la risintonizzazione di decoder o tv. Grazie. MA IL SEGNALE NON AGGIANCIA, forse c'è un problema di SFN o interferenza ?
RispondiEliminaAle