Fra poco meno di un ora, allo Stadio Comunale "Ninetto Muscolo" di Roccella Jonica", scenderanno in campo, per la gara di andata dei quarti di finale del campionato nazionale juniores, il Roccella contro il Manduria Sport, la squadra pugliese che, a sorpresa, ha eliminato agli ottavi il Marcianise.
Una sfida a viso aperto che promette davvero grande emozioni. Il ritorno si disputerà fra 3 giorni (sabato 1 giugno) in terra pugliese.
E' davvero l'occasione di metterci il cuore e riuscire ad ottenere una bellissima vittoria tutta da dedicare al carissimo presidente Achille Giannitti che proprio ieri ha fatto ritorno a casa dopo il delicato intervento chirurgico subìto in seguito al principio d'infarto che lo ha colto venerdi scorso.
Siamo davvero felici oggi di averlo incontrato e salutato nell'unico momento in cui si è concesso dal riposo per la convalescenza.
Speriamo che la festa per il ritorno a casa del notaio Giannitti continui con quella per una vittoria stasera e soprattutto per sabato prossimo della nostra squadra; il chè significherebbe che l'AS Roccella è fra le più forti quattro squadre d'Italia under 21.
Aggiornamento: Roccella -Manduria 0 - 0
Tutta la cronaca della partita al sito dell'AS Roccella http://www.asroccella.it/joomla/ultime/juniores-roccella-manduria-0-0.html
Nessun commento:
Posta un commento