Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 28 maggio 2013

IMPRESA BENEFICA: DA CHIOGGIA A PALERMO IN ACQUA SCOOTER, CON SOSTA A ROCCELLA JONICA!

Fare sport per uno scopo benefico. Un interessante connubio è stato intrapreso da due sportivi padovani, Federico Tognon e Andrea Caldon che, domenica mattina, sono partiti dalla darsena "San Felice" di Sottomarina alla guida di due moto d'acqua, alla volta di Palermo.

La loro impresa è una doppia sfida perché, oltre a dover arrivare in Sicilia, per portare a termine la loro missione dovranno, per mezzo della loro organizzazione, raccogliere soddisfacenti offerte a favore della fondazione padovana "Città della Speranza", che si occupa di assistere bambini malati di cancro. È infatti questo l'obiettivo primario dell'ambiziosa iniziativa. I due padovani, entrambi classe '71, appassionati di mare sin da bambini, hanno scelto di partire dalla darsena "San Felice", nonostante le condizioni meteorologiche non fossero proprio delle migliori.

Nel tardo pomeriggio di Lunedì 27 Maggio, sono arrivati nel Porto delle Grazie di Roccella Jonica due acqua scooter impegnati in un raid lungo ben 1000 miglia.


Sarebbe da definire una vera impresa il viaggio intrapreso a bordo di due acqua scooter; ed è proprio tramite questo meraviglioso elemento che i due sportivi vogliono portare a termine la loro importante iniziativa benefica.

Federico TOGNON e Andrea CALDON, nel visitare gli uffici della Guardia Costiera e del Reparto Operativo Navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica, hanno manifestato l’entusiasmo e la soddisfazione che li spinge nell’ambiziosa iniziativa.-

Nessun commento:

Posta un commento