Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 19 maggio 2012

IN BOCCA AL LUPO ALLA ROCCELLA SPORTIVA

Una grande occasione per il calcio a 5 della squadra Brasil Roccella presieduta dal giovane Danilo Barba. Dopo il 4 a 4 dell'andata si spera in una grande vittoria contro il Bar Zefhir di Reggio Calabria per quasi leggittimare il passaggio di categoria. Lo spareggio successivo è molto importante ma ci sono buone probabilità che dai ripescaggi anche la perdente dello spareggio possa accedere allaq C1. Quindi la partita odierna è essenziale e decisiva. In bocca al lupo...




Altra partita importante, questa volta di calcio a 11, è quella che si disputa oggi pomeriggio a Custunaci in provincia di Trapani ed è quella tra il Roccella e il Forte marmi Custonaci, gara di ritorno degli ottavi di finali del campionato nazionale juniores. Il Roccella parte dal vantaggio acquisito mercoledi scorso nella partita di andata del risultato di 2 a 0.


Infine oggi si disputa l'ultima partita di campionato della prima divisione femminile di Volley, squadra allenata dal mister Vincenzo Carrozza. La nostra squadra del Volley Roccella 0904 ha conquistato un dignitosissimo 3° posto, un grande successo dopo la promozione dell'anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento