Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 27 marzo 2012

UNO STERMINIO

Apprendere notizie dolorose in maniera cosi improvvisa fa rimanere esterrefatti, senza parole, con un nodo alla gola e un senso di vuoto. Si perde quasi la ragione, la volontà di continuare a sacrificarsi per poter raggiungere qualche soddisfazione o un briciolo di felicità…


Meno di un mese fa la scomparsa del caro Claudio Carloni, sabato i funerali del laborioso Vincenzo Vallelonga, oggi arriva un altro macigno: la scomparsa di Corrado Roccisano. Tre grandi e giovani persone roccellesi uniti dallo stesso amaro e tragico destino: avere avuto la sfortuna d’incappare nella più balorda e malvagia malattia.

Corrado Roccisano per tutti i roccellesi era solo Corrado, uno dei migliori consulenti del lavoro dell’Ordine di Reggio Calabria. Tutti, piccoli imprenditori, grandi società private e miste, siamo passati da lui per un consiglio, un suggerimento, o per la sua consulenza professionale; ma anche pensionati, semplici dipendenti e cittadini per porre domande su stipendi o TFR. E lui era sempre disponibile, pronto, professionale, efficace con tutti.

Amava la natura trascorrendo il suo tempo libero in campagna con la sua amorevole famiglia, con i suoi affezionatissimi cani!

Che Corrado allunghi la striscia di questo inesorabile sterminio fa si che si allunghino i nostri interrogativi, il perché l’amaro destino arriva nelle famiglie in maniera sempre più frequente ed improvvisa su persone ancora giovani!!!

Speriamo che la Fede sia cosi radicata nei familiari affinché al dolore si possa affiancare la consolazione.

Alla moglie Giuseppina, ai figli Giovanni, Maura e Sara, ai fratelli e alla sorella, porgiamo le nostre sentite condoglianze e un abbraccio d’incoraggiamento per continuare a vivere Corrado attraverso i suoi insegnamenti e il suo sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento