Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 2 dicembre 2024

DIBATTITO IN PIAZZA DOGANA SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA

Serata con ospiti illustri l'8 Dicembre in piazza Dogana, sempre più luogo di cultura, valorizzato dallo storico gruppo de "I ragazzi della Dogana".

Promosso da Radio Roccella un incontro dibattito dal titolo " Autonomia differenziata... Cosa fare?". 

Durante la serata, come da tradizione per l'inizio delle festività natalizie, si potranno gustare le zeppole accompagnate da un buon vino rosso.










CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE MARCELLINO - URSINO.

Il 29 Novembre ci ha lasciati Cece' Marcellino. 

Esprimo le mie più sincere e sentite condoglianze a tutti i familiari, dalla moglie Ida Ierace alle care figlie Anna con il marito Francesco Ursino, e Sabrina con il marito Giuseppe Ursino.

Un marito, padre e nonno esemplare.

Roccella perde una persona speciale, affabile, generosa, sempre disponibile da quando, nella sua professione di impiegato Enel, forniva un servizio a tutti i roccellesi con una gentilezza ed una efficienza unica. 

Roccella perde un grande sportivo. Ottimo giocatore di calcio e straordinario uomo di squadra, motivatore e punto di riferimento per tutti gli altri giocatori. 

Anche dopo una certa età, quando in molti attaccano le cosiddette scarpette al chiodo, Cece' fonda la squadra amatori calcio e  Roccella, in questo particolare campionato, diventa protagonista per diversi anni. 

Col il calcio nel sangue, prosegue la sua grande passione spendendosi per i giovani, avendo sempre come baluardo il rispetto degli avversari e sapendo cogliere in tutti i ragazzi i loro aspetti migliori, facendogli sprigionare tutta la grinta e la voglia di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi. 

Un grande allenatore ed educatore di sportività.

Molto devoto alla nostra Madonna delle Grazie, i suoi esempi di umiltà e generosità sono ben riconoscibili nei gesti delle sue care figlie.

Che la sua anima Benedetta riposi in pace nelle stanze più luminose del Paradiso. 




domenica 1 dicembre 2024

MARCO CANDIDO OSPITE DEL CONCERTO IN TEATRO DELL'ARTISTA ANTONIO RIMEDIO

 


Tre straordinari video (presentazione + esibizione) della partecipazione del nostro caro Marco Candido, venerdì sera, 29 Novembre, a chiusura del concerto del compositore, arrangiatore e polistrumentista Antonio  Rimedio, presso il Teatro  Spazio binario di Zola Pedrosa (Bologna) con il pienone di pubblico.


Durante il concerto ha partecipato il maestro Massimo Tagliata, artista non vedente fra i migliori fisarmonicisti e pianisti d'Italia.

Un successo straordinario e una nuova meravigliosa esperienza per il nostro caro Marco che abbiamo imparato a seguire, ad amare e a sostenere nel suo grande talento.