Congratulazioni vivissime al nuovo agente di Polizia di Stato Francesco Coluccio, che, ieri mattina, ha prestato Giuramento al termine del 227° corso di Polizia.
Francesco Coluccio con a destra il papà Giancarlo e a sinistra Claudio Belcastro, Consigliere comunale di Roccella Jonica. |
La cerimonia di giuramento si è tenuta nel piazzale della scuola di Vibo Valentia con la presenza del capo della Polizia Vittorio Pisani e del sottosegretario dell'Interno Wanda Ferro.
Auguri e buon lavoro a Francesco e congratulazioni anche a tutta la sua famiglia.
Leggi l'articolo della cerimonia di giuramento https://www.corrieredellacalabria.it/2024/12/12/a-vibo-il-giuramento-degli-allievi-della-polizia-di-stato-siate-fieri-della-vostra-scelta-di-legalita-e-liberta-foto/
La torta con cui Francesco è stato festeggiato da tutti i familiari e gli amici |
Da ex appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria ti faccio i migliori auguri per una splendida carriera, piena di tante soddisfazioni, fai sempre il tuo dovere rispettando i diritti delle persone e proteggili sempre da quelli che non rispettano le leggi dello Stato. Tantissimi auguri, buona carriera. Sov.te Capo in quiescenza Giuseppe Milano.
RispondiElimina