Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 4 novembre 2024

È TORNATO ALLA CASA DI DIO IL SIG. ANTONIO PACECCA.

 


Esprimo la mia particolare vicinanza a tutta la famiglia Pacecca per la perdita del loro caro Antonio, una persona solare, affabile, sempre pronto a dialogare, raccontare, dare un consiglio a tutti, offrire la sua opinione su ogni cosa. 

Un grandissimo lavoratore, onesto e laborioso, instancabile, lui conosceva tutti; sempre il primo a dare l'esempio con la sua presenza, puntualità e serietà; perché sapeva che per ottenere dei risultati nel difficile mondo del commercio occorre sacrificio, pazienza e tanta buona volontà. E naturalmente sapersi innovare sempre, rimanendo umili.

Rinnovo le mie più sentite condoglianze alla cara moglie Silvana, e ai suoi straordinari figli Pasquale, Ilario, Armando, tutti e tre plasmati con le stesse qualità di papà Antonio, cioè l'onestà e la laboriosità!

Gli Angeli del Paradiso hanno già accolto l'anima buona e gentile del caro Antonio che, fra le nostre preghiere, veglierà dal Cielo su tutti noi e continuerà a vivere nel cuore dei suoi cari e di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e percorrere un tratto di vita insieme.

1 commento:

  1. Una persona splendida, grande e instancabile lavoratore. Umile e rispettoso del prossimo che non esitava ad aiutare in caso di bisogno. È stato un piacere aver potuto chiacchierare con lui la scorsa estate, una grandissima perdita! Possa riposare in pace.

    RispondiElimina