Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 31 ottobre 2024

IL PRIMO NOVEMBRE A SAN GIUSEPPE E IL 3 ALLA MATRICE, PADRE FRANCESCO SALUTA LA COMUNITÀ ROCCELLESE



Il Primo Novembre, Festa di Ognissanti, alle ore 8,30 Padre Francesco Carlino celebrerà la Santa Messa nella chiesa di San Giuseppe, salutando tutte le consorelle e i confratelli dell'Arciconfraternita di cui è stato padre spirituale e guida sincera e disponibile per tutto il suo ministero sacerdotale a Roccella Jonica.

Domenica 3 Novembre sarà la serata più toccante per i fedeli del nostro paese. Associazioni, istituzioni, singoli cittadini daranno il saluto a Padre Francesco dopo la cerimonia eucaristica delle ore 18,00.

La nostra Comunità, per tredici anni, ha compiuto un percorso di vita spirituale e sociale molto formativo che si è radicato dentro ognuno di noi, facendoci crescere con determinati valori cristiani e principi sani e solidali che non sarebbero stati gli stessi senza la presenza e la formazione dataci con grande bontà da padre  Francesco.

Nei giorni scorsi abbiamo letto tutti le parole belle e riconoscenti che padre Francesco ha rivolto alla nostra Comunità nei confronti di tutti coloro che gli sono stati a fianco nella sua opera in questi tredici anni.

Il suo saluto, le sue dolci e umili parole, le possiamo rileggere qui di seguito: https://www.facebook.com/share/p/18Ca2ZFULb/

Grazie di tutto caro padre Francesco, continueremo a volerle bene anche a 13 chilometri di distanza.

Nessun commento:

Posta un commento