Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 5 agosto 2023

UNA SECONDA LETTERA DAL VATICANO COME RINGRAZIAMENTO PER LA CANZONE "PAPA FRANCESCO, UNO DI NOI"

 

Dopo un prima missiva, giunta dalla Segreteria dello Stato Vaticano al M° Angelo Laganà lo scorso 1° Giugno, una seconda lettera è stata spedita dallo stesso indirizzo e allo stesso destinatario il 22 Luglio 2023. 



In questa nuova lettera, Papa Francesco manda i suoi saluti, con la sua foto autografata, e impartisce la Benedizione, pegno di abbondanti grazie celesti, per aver ricevuto il cd che contiene le versioni (in lingua italiana e spagnola) dell'Inno a lui dedicato su musica composta dal M° Angelo Laganà assieme a Gianfranco Grottoli ed Andrea Vaschetti, su testo di Marco Amerio: "PAPA FRANCESCO, UNO NOI", cantata da Domenico Calvano e "EL PAPA DE HOY", cantata da Alessandro Arena.

Questa seconda lettera è un'ulteriore soddisfazione per tutti gli autori della canzone, segno che papa Francesco ha ascoltato e gradito il pensiero a lui dedicato in occasione del decimo anno di Pontificato.

I brani sono prodotti e distribuiti dal M° Angelo Laganà ed abbiamo il piacere di riproporli qui di seguito con l'invito all'ascolto perchè sono davvero molto orecchiabili in entrambe le versioni.








Nessun commento:

Posta un commento